Caffè freddo

caffè freddo

D’estate con le temperature elevate potrebbe passarti la voglia di una bevanda calda ma… come rinunciare all’amato caffè CheAmor Di Caffè?
Mai rinunciare a questo piacere, infatti puoi goderti le tue capsule di caffè Cheamor sotto forma di caffè freddo, che è la versione più semplice e meno cremosa di quello shakerato, ma non per questo meno buona.
Ne proponiamo due modalità di preparazione.

Caffè freddo: ingredienti per due persone

Caffè freddo: preparazione

Per prima cosa prepara i caffè in capsule entrambi in una stessa grande tazza, aspetta che intiepidiscano e mettili in una bottiglietta di plastica accuratamente pulita (eventualmente allungato con mezza parte di acqua); chiudi bene e conserva in freezer per almeno un’ora.
Se lo prendi dolce puoi zuccherarlo successivamente con zucchero di canna liquido oppure, se hai solo zucchero semolato, meglio farlo prima di inserirlo nella bottiglietta, finché è caldo, perché sciolga meglio.
Tiralo fuori dal freezer mezz’ora prima rispetto a quando decidi di berlo, agita bene la bottiglietta, versalo e gustalo!

La seconda versione di questa ricetta, più veloce, prevede semplicemente di versare il caffè caldo in un bicchiere con dei cubetti di ghiaccio; subito pronto da bere!
In questo caso assolutamente consigliato lo zucchero liquido.

A te la scelta!

Kit casa che amor di caffè

PER LA TUA CASA

120 capsule + macchina da caffè M1

a soli 49€

SPEDIZIONE INCLUSA | Macchina in comodato d’uso gratuito

Acquista il kit casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non perdere le nostre promozioni!

Rimani aggiornato su tutte le ultime news e le nostre offerte esclusive.
CheAmor di Caffè