Combatti la sindrome da rientro con un buon caffè!

rientro-vacanze-caffe

Post-vacation blue: così gli inglesi chiamano la sindrome da rientro dopo le vacanze estive.

Uno dei periodi più crtici dell’anno è quello del ritorno a casa dopo aver trascorso una settimana o più lontano dalla vita quotidiana, dallo stress, dal lavoro.

Il ricordo delle onde del mare, dei profumi della spiaggia o delle camminate in montagna è ancora fresco, insieme a quello dei momenti di serenenità e divertimento trascorsi con la famiglia e con gli amici, e ricominciare il proprio tran-tran quotidiano non è affatto semplice.

Un’idea per riprendere in mano i propri ritmi in modo indolore e il meno traumatico possibile?

Eccola: comincia la tua giornata con un ottimo CheAmor di Caffè, che, grazie alle sue proprietà energizzanti e antidepressive, ti aiuterà ad affrontare il rientro dalle ferie in modo naturale.

Un momento di relax mattutino che ti ricorderà le coccole ricevute in vacanza e contribuirà ad affievolire tutti quegli spiacevoli sintomi come apatia, mal di testa, senso di stanchezza, difficoltà digestive, noia e debolezza legati al rientro.

La giusta dose di caffeina è un toccasana per corpo e mente e, come evidenziato da numerose ricerche scientifiche, il caffè apporta, soprattutto alle donne, un grande vantaggio nella lotta contro la depressione.

Il suo effetto salutare è dovuto al blocco di un particolare tipo di recettori presente nei neuroni dell’ippocampo che impedisce l’alterazione delle sinapsi, ovvero i punti di contatto attraverso i quali le cellule nervose comunicano e si scambiano informazioni, favorendo i disturbi dell’umore e della memoria.

Attivati subito con lo Starter Kit Casa CheAmor di Caffè, per avere ogni giorno la possibilità di preparare a casa tua un caffè buono come al bar, che non ti farà rimpiangere di essere ritornato a casa e ti farà riapprezzare la tua routine quotidiana!

Solo 48 ore per ricevere a casa 120 capsule di caffè CheAmor di Caffè accuratamente selezionato tra deciso, pregiato e delicato e la nuovissima macchina da caffè in comodato d’uso gratuito.

Kit casa che amor di caffè

PER LA TUA CASA

120 capsule + macchina da caffè M1

a soli 49€

SPEDIZIONE INCLUSA | Macchina in comodato d’uso gratuito

Acquista il kit casa

Un pensiero su “Combatti la sindrome da rientro con un buon caffè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non perdere le nostre promozioni!

Rimani aggiornato su tutte le ultime news e le nostre offerte esclusive.
CheAmor di Caffè